Header Image
Home / Lavaggio Automatico – Movimentazione Carrellati – Porta a Porta

Lavaggio Automatico – Movimentazione Carrellati – Porta a Porta

La Socofasa Onlus oggi si propone su tutto il territorio della città di Salerno con l’innovativo servizio di lavaggio automatico dei cassonetti, in regola con l’Ordinanza G.M. prot. 5400 1528/2013 del Comune di Salerno e con la Legge 1414 del 10/07/2007, mantenendo un costo accessibile.

E’ perseguibile penalmente chi smaltisce tali rifiuti in scarichi privati o pubblici.

Il servizio viene offerto sia a strutture condominiali, commerciali, industriali che pubbliche e viene effettuato con l’utilizzo di un’unità mobile di lavaggio che adotta le tecnologie più avanzate e consolidate nel settore ambientale, assicurando una pulizia dei cassonetti rapida e accurata con la relativa sanificazione.
Questo sistema prevede anche un ulteriore intervento di lavaggio a secco con prodotti enzimatici con abbattimento degli odori e decadimento organico delle sostanze maleodoranti.

La Società ad integrazione delle attività citate fornisce ulteriori servizi relativi alla movimentazione e al posizionamento nei punti di raccolta dei carrellati, in entrata e uscita, come da calendario della raccolta differenziata e servizio porta a porta.

error: Content is protected !!